Informazioni nutrizionali
Formato Kg 18
-
Composizione
-
Componenti analitici
-
Additivi nutrizionali
-
Modalità d'uso
<
>
Carne disidratata (33%); mais; grano; grasso animale; polpa di barbabietole; carrube; proteine animali idrolizzate; lievito di birra; cloruro di sodio
Umidità 9,00%, proteina grezza 29,00%, grassi grezzi 16,00%, fibre grezze 3,10%, ceneri grezze 9,70%.
Additivi nutrizionali: Vitamina A 11.000 U.I. – Vitamina D3 900 U.I. – Vitamina E 90,00 mg – Ferro (carbonato di ferro II) 90,00 mg – Iodio (iodato di calcio) 0,85 mg – Rame (Solfato di rame (II) pentaidrato 10,00 mg – Manganese (ossido di manganese II) 40,00 mg – Zinco (ossido di zinco) 83,00 mg – Selenio (selenito di sodio) 0,10 mg. Additivi organolettici: Estratto di castagno. Antiossidanti.
SOMMINISTRARE L' ALIMENTO IN QUANTITÀ GIORNALIERA CONTROLLATA IN BASE AL PESO DEL CANE, DISTRIBUENDO IN DUE PASTI PRINCIPALI SOSTITUENDOLO GRADUALMENTE NEL CASO DI PASSAGGIO DA UN ALTRO PRODOTTO. EFFETTUARE LIEVI ADATTAMENTI DELLE QUANTITÀ INDICATE SULLA TABELLA DI ALIMENTAZIONE IN BASE ALLE CONDIZIONI FISIOLOGICHE DEL CANE,ALLA SUA ATTIVITÀ E DALLE CONDIZIONI AMBIENTALI. QUESTO PRODOTTO È UN ALIMENTO COMPLETO E BILANCIATO, NON NECESSITA PER TANTO DI INTEGRAZIONI ALCUNE. SOMMINISTRARE TAL QUALE O INUMIDITO CON ACQUA O BRODO LASCIANDO SEMPRE A DISPOSIZIONE DEL CANE UNA CIOTOLA DI ACQUA FRESCA. CONSERVARE IL PRODOTTO IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.